Festa delle Oasi WWF 2014

0
212

In occasione del più grande evento annuale organizzato dal WWF “La Festa delle Oasi” del 18 maggio 2014  il Gruppo Speleologico Martinese prenderà parte alla kermesse delle associazioni che organizzano la manifestazione presso l’Oasi WWF di Monte Sant’Elia.

L’obiettivo della Giornata Oasi di quest’anno è l’Amazzonia, a cui sarà dedicata la raccolta fondi con sms o chiamata da fisso al 45505 dal 1 al 18 maggio a supporto della campagna ‘Vuoi che l’Amazzonia sparisca? Aiutaci a salvare l’oasi del Mondo. Grazie a questo progetto il WWF contribuirà a impedire il taglio illegale della foresta e sostenere le attività delle numerose popolazioni indigene presenti nell’area con progetti di sviluppo sostenibile (per saperne di più http://www.wwf.it/amazzonia/)

Oasi WWF 2014 - Masseria Sant'Elia

Anche quest’anno il nostro gruppo speleologico offrirà il suo contributo dando una dimostrazione di tecniche di progressione su corda a tutti bambini che vorranno cimentarsi.

L’appuntamento con noi è previsto per le 15:00, ma invitiamo tutti a passare una splendida giornata tra giochi, passeggiate e laboratori a diretto contatto con la natura, immersi nel verde dell’Oasi WWF.

L’evento si svolgerà presso L’Oasi WWF Monte Sant’Elia S.P. 53 Mottola-Martina Franca

(N 40°39,009’- E 17°6,710’)

Per il programma completo dell’evento clicca qui